Uomini e Donne, il grande addio che farà male a tutti. Fan distrutti

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

E anche un programma così seguito come Uomini e Donne si appresta a vivere questi cambiamenti.

Tra questi anche Uomini e Donne che nonostante la sua longevità continua ad essere apprezzatissimo dal pubblico di Canale 5.

Cosa ne sarà dello storico programma di Cabale 5 ideato e condotto da Maria de Filippi?

Il grande addio di Uomini e Donne è solo momentaneo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre (Gossip e TV)

Carolina entra in studio e dice di sentirsi sempre attaccata da Giacomo perché, qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi modo si comporti, il tronista è pronto a criticarla. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14. (Tv Soap)

Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr