Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”

Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. Ida Platano, protagonista di un lungo sfogo sui social, ha voluto rispondere ad alcune critiche che le sono state rivolte

La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano.

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. (Solonotizie24)

Ciò a detta dell’uomo è un segno importante, perché ha capito di nutrire un forte interesse per Sara e per nessun’altra. Oggi (4 maggio) a Uomini e Donne si conclude la messa in onda della registrazione del 25 aprile, iniziando da Sara e Biagio. (Tv Soap)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

Ida Platano festeggia 40 anni. Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. (SuperGuidaTV)

Scendendo nel dettaglio, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 maggio 2021. Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. Ma cosa succederà oggi? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr