Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco: "Vai a morire"

Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco: Vai a morire
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Proprio ieri, Ida, presente durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha assistito al confronto tra il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta di Capua.

Una frase durissima e vergognosa che ha lasciato la dama bresciana sorpresa e delusa:. "Io sono sempre di più stupita - ha esordito Ida su Instagram - voi direte.ma a 40 anni ancora ti stupisci?

Gossip TV. Parole durissime nei confronti della dama bresciana di Uomini e Donne: la replica della Platano. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò a detta dell’uomo è un segno importante, perché ha capito di nutrire un forte interesse per Sara e per nessun’altra. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14.45 su Canale 5 (Tv Soap)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. (Solonotizie24)

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr