Inter, dopo il successo contro il Napoli testa allo Shakhtar Donetsk. Le news

Sky Sport SPORT

I tre gol al Napoli, che ne aveva subiti 4 in 12 partite, sono il miglior biglietto da visita per riprovare a scalare il muro di De Zerbi.

Ora la squadra di Inzaghi deve pensare alla sfida contro lo Shakhtar Donetsk in programma mercoledì a San Siro, che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Dopo l’Italia, l’Europa.

Dopo tre zero a zero consevutivi con gli ucraini, arriva il test definitivo per la macchina da gol di Inzaghi. (Sky Sport)

Su altre testate

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 12.15. PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. (Inter-News)

Spiccano le assenze di Alan Patrick, Sudakov e Ismaily, oltre a Lassina Traoré (infortunato nella sfida d'andata contro l'Inter) (Fcinternews.it)

De Zerbi ha appena concluso la conferenza stampa assieme al portiere Trubin (vedi articolo). Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). (Inter-News)

Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. (Inter-News)