Garanzini su La Stampa: "La Juve si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Vince l'Inter come da pronostico una Supercoppa che con i pronostici proprio non ci ha azzeccato.

E qui bel calcio poco, di qua e di là [.]: nel segno della cautela rispettiva, ma prima ancora dell'acido lattico

Garanzini su La Stampa: "La Juve si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità". vedi letture. Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa ha analizzato la sconfitta della Juventus per 2-1 dopo i supplementari in Supercoppa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. (Inter-News)

Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. (AreaNapoli.it)

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» (Inter-News)