Bernardeschi a JTV: «Ce la giochiamo con tutti. Sarà importante questo»

Bernardeschi a JTV: «Ce la giochiamo con tutti. Sarà importante questo»
Juventus News 24 SPORT

A maggio, poi, tireremo le somme per valutare complessivamente questa stagione»

Anche questa sera, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria.

DICHIARAZIONI – «C’è tanto rammarico, il dispiacere è davvero grande per avere visto sfumare la possibilità di andare a giocarci il trofeo ai rigori a dieci secondi dalla fine dei tempi supplementari. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. Cassano, ex giocatore dell’Inter, ha dato il suo parere su Sanchez nella puntata della Bobo Tv. (Inter-News)

L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» (Inter-News)

"La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. (fcinter1908)

Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr