Fidenza, parroco accoltellato al volto: arrestato ospite della parrocchia. Il prete: «Lo perdono»

Fidenza, parroco accoltellato al volto: arrestato ospite della parrocchia. Il prete: «Lo perdono»
Corriere della Sera INTERNO

Don Mario è riuscito a svincolarsi dalla presa e a correre al piano di sotto, mettendosi a riparo nel suo appartamento.

A dare l’allarme è stato Don Mario, parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata, vittima dell’ira improvvisa di una delle persone che accoglieva nella sua parrocchia, in pieno centro nel comune del parmense.

Al pronto soccorso di Fidenza, i medici hanno riferito a Don Mario che gli occhi si sono salvati dalla lama per qualche centimetro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. L'aggressore, un 57enne milanese d'origine, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, uno dei reati introdotti dal cosiddetto Codice Rosso. (IL GIORNO)

L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. Fidenza (Parma): prete lo rimprovera per la musica alta, lui lo prende a calci e gli sfregia il volto ANSA. (Blitz quotidiano)

La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. (Sky Tg24 )

Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma) - BreveNews.Com

La vittima è stata messa in salvo dai Carabinieri di Fidenza che ha provveduto a immobilizzare il 57enne, ora in carcere La reazione del senzatetto è stata violenta e ha iniziato a colpire ripetutamente il parroco. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ha aggredito brutalmente il parroco che lo ospita in canonica, a Fidenza. La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. (Blitz quotidiano)

Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). Aggredisce e sfregia il parroco: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr