Mercato, la Fiorentina vuole blindare Chiesa. Commisso: “Con il padre incontro positivo”

fcinter1908 SPORT

Non abbiamo parlato troppo del futuro, ma del presente della Fiorentina e siamo tutti insieme ed uniti per fare il meglio”.

La Fiorentina non vuole assolutamente lasciar andare via Federico Chiesa.

Ecco il motivo dell’incontro di questa mattina tra il patron Rocco Commisso e il padre del giocatore Enrico.

E’ una bravissima persona e come ogni padre vuole il bene del proprio figlio.

E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Ho avuto un incontro con Enrico Chiesa, è stata la prima volta. "Ora speriamo di recuperare presto Federico". Commisso decisamente soddisfatto dal colloquio avuto con il padre di Federico Chiesa, attualmente in fase di recupero dopo l'infortunio: "Posso dire che l'incontro è stato molto positivo. (Sky Sport)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, parla dell’incontro con Enrico Chiesa per il rinnovo del contratto del numer 25 viola. Rocco Commisso, ai microfoni di Sky Sport, rivela l’esito dell’incontro per il rinnovo di Federico Chiesa, da tempo nel mirino della Juve. (Juventus News 24)

Il clima sembra rasserenarsi.In attesa della fumata (bianca o nera che sia) sul rinnovo contrattuale, Federico Chiesa è ancora alle prese con l'infortunio agli adduttori. Ci ha pensato Commisso stesso, con una battuta a Radio 24, a smentire tutto: "Ci sono già io che sono vecchio. (la Repubblica)

Il 38enne attaccante svedese dovrebbe tornare in Italia, forse proprio al Milan…. L’imprenditore di origine calabrese ha confermato che nell’estate 2018 avrebbe potuto diventare patron del Milan, ma tutto saltò e il club finì al fondo Elliott: «Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria». (MilanLive.it)

Ho avuto una bella impressione dalla famiglia Chiesa e le cose andranno meglio di come mi aspettavo. "C'è l'intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Federico. (Virgilio Sport)

È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. (Tuttosport)