L’agghiacciante silenzio di Verstappen, poi le urla di dolore: il team radio è da brividi

L’agghiacciante silenzio di Verstappen, poi le urla di dolore: il team radio è da brividi
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

e dopo un lungo silenzio si sono sentiti rispondere con delle urla di sofferenza ("Argh, argh…ca**o!")

L’agghiacciante silenzio di Verstappen, poi le urla di dolore: il team radio è da brividi Il team radio tra Max Verstappen e il box Red Bull dopo l’incidente con Hamilton e il violento scontro contro le barriere nel 1° giro del GP di Silverstone di Formula 1 fotografa il dolore provato dal pilota olandese e gli attimi di terrore vissuti dalla scuderia austriaca: le strazianti urla di dolore dopo l’interminabile silenzio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Macchina completamente distrutta, cambio da buttare e un tentativo di salvare almeno la power unit: il botto di Max Verstappen al Gran Premio di Silverstone dopo il contatto con Lewis Hamilton costa caro alla Red Bull, oltre un milione di euro. (Sky Sport)

Protagonisti, oltre a Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc. Il Gran Premio di Gran Bretagna si è chiuso così come era iniziato: con una lotta alla Copse, Lewis Hamilton all’interno e un pilota all’esterno che tenta di difendersi. (FormulaPassion.it)

Posizione pienamente condivisa anche dalla Red Bull di Verstappen: «Benché grandi rivali in pista, siamo tutti uniti contro il razzismo. F1, FIA, piloti e team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo: tali casi inaccettabili di abuso online devono essere evidenziati ed eliminati». (Ticinonline)

Lewis Hamilton non lo rifarebbe, lo sostiene Mark Webber

Gli inglesi ci ricascano, anti-sportivi anche a Silverstone: è festa dopo il botto di Verstappen Dopo quanto accaduto a Wembley prima, durante e dopo la finale degli Europei di calcio, in occasione dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel GP della Gran Bretagna a Silverstone i tifosi inglesi hanno dato un’ulteriore prova di poco fairplay festeggiando con urla e applausi il botto dell’olandese della Red Bull di cui ancora non si conoscevano le condizioni di salute. (Sport Fanpage)

Hamilton è stato ritenuto responsabile per il contatto con Verstappen e punito dal collegio dei commissari con una penalità di 10 secondi. Ad avere la peggio è stato proprio Max, finito contro le barriere a gran velocità ma uscito fortunatamente illeso dai rottami della RB16B. (Motorsport.com Italia)

Fino all’ultimo la curva è stata occupata da Max, la Copse non è un posto per un attacco del genere. 19 Luglio 2021. Anche Mark Webber dice la sua. Quanto successo nelle prime battute del Gran premio di Gran Bretagna tra il pilota della Mercedes Lewis Hamilton e quello della Red Bull Max Verstappen terrà banco per un bel po’ di tempo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr