L'autogol di Cr7 che ha fatto crollare Coca Cola in Borsa

La Verità SPORT

È stato sufficiente un gesto, apparentemente innocuo, del campione portoghese per far perdere alla multinazionale circa 4 miliardi di dollari, con un -1,6% soltanto in Europa. Cristiano Ronaldo, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Ungheria, ha spostato dall'inquadratura le

(La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

dice Ronaldo mentre compie un gesto che sul piano della comunicazione vale a dire: non bevete Coca-Cola, meglio l'acqua. Insomma, tutto secondo programma, ad eccezione di quel gesto così plateale che ha avuto una notevole ripercussione sul valore azionario di Coca-Cola (HDblog)

n una ventina di secondi Cristiano Ronaldo ha fatto perdere quattro miliardi di dollari a Coca-Cola. «Ai giocatori viene offerta acqua, insieme a Coca-Cola e Coca-Cola Zero, all'arrivo alle nostre conferenze stampa», ha spiegato un portavoce del colosso Usa, che ha cercato di minimizzare (Ticinonline)

Il titolo Coca-Cola in Europa ha perso 1,6%, con perdite di circa 4 miliardi di dollari per la multinazionale americana. E' bastato il coup de théâtre di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di lunedì per affossare il valore di mercato della Coca-Cola. (Yahoo Notizie)

La gioia di Fernando Santos sono i talenti a disposizione che possono sbloccarla anche in una serata così così. E dire che a 10' dalla fine Schon aveva esaltato la Puskas Arena ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. (ilGiornale.it)

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Portogallo, in conferenza stampa prima della partita con l'Ungheria ha fatto un gesto che sta spopolando sul web. Si stima che in totale le perdite per l'azienda dopo il gesto di Cristiano Ronaldo siano di 4 miliardi di dollari. (AreaNapoli.it)

La "pubblicità" al contrario potrebbe causare anche una presa di posizione ufficiale di Coca Cola o addirittura un arrivederci in tribunale (@perchetendenza) June 15, 2021. Il crollo in Borsa: Coca Cola perde 4 miliardi. (Il Messaggero)