Salvi fino a dieci dalla fine: un punto e tanto rammarico per lo Spezia in casa della Samp

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli Aquilotti pareggiano in casa della Sampdoria per 2-2 e allungano comunque a +4 sul terzultimo posto rappresentato dal Benevento.

Salvi fino a dieci dalla fine: un punto e tanto rammarico per lo Spezia in casa della Samp. vedi letture. Occasione sfumata per lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Trasferte finite per lo Spezia che disputerà le ultime due partite al “Picco” contro Torino e Roma

Nella ripresa Farias si divora il vantaggio colpendo il palo da pochi passi, facendo il paio con un clamoroso errore anche nel primo tempo, ma alla fine ancora Pobega porta avanti gli spezzini che fino a dieci minuti dalla fine sarebbero salvi quando si materializza la beffa firmata da Keita Balde. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. (Sampdoria News 24)

laudio Ranieri archivia con pacatezza il 2-2 con lo Spezia: "È stata una partita particolarissima: abbiamo visto sprazzi di buon calcio, ma con un po’ di lentezza. Però sono state belle la volontà e la forza di reagire ai due gol dello Spezia. (Primocanale)

Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. Questa salvezza da raggiungere passa tra i piedi, il cuore e la testa di ogni singolo elemento” (CIP)

Due partite, sei punti in palio: Sampdoria 46, Hellas Verona 43 (una partita in meno) e Bologna 40. A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. (Sampdoria News 24)

Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, parla ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Peccato, ma non c’è tempo da perdere. Le sue parole. (Sampdoria News 24)