Benitez: "Con me il Napoli è cresciuto tanto in mentalità ed ambizione, ora ci vorrà del tempo, ma Spalletti è un ottimo tecnico"

Napoli Magazine SPORT

Spalletti però è un ottimo tecnico e sono sicuro che riuscirà a fare un buon lavoro anche con i nuovi innesti, lo spero davvero"

"Anche al mio arrivo nel 2013 ci fu un cambio radicale: dentro Higuain, Reina, Albiol, Callejon oltre a Dries e Kalidou.

L'EX - Benitez: "Con me il Napoli è cresciuto tanto in mentalità ed ambizione, ora ci vorrà del tempo, ma Spalletti è un ottimo tecnico". Rafa Benitez, ex allenatore, tra le altre, di Napoli e Liverpool, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del Napoli e del prossimo campionato di Serie A:. (Napoli Magazine)

Su altri media

Sarei felice se anche il Napoli riuscisse ad entrare nella lotta per il titolo, nella speranza che le varie cessioni non condizionino troppo negativamente l’andamento della squadra” (SPORTFACE.IT)

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)

Per questo, anche dalla sua casa di Liverpool, il tecnico cerca di non perdersi una partita E che bella la Roma". (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A della Roma contro la Salernitana. Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. (Calcio In Pillole)

«Adesso tutti questi calciatori non ci sono più, servirà sicuramente un po’ di tempo Dybala, Pogba e Lukaku sono i colpi più eclatanti, ho apprezzato molto gli altri innesti della Juve, Di Maria e Bremer. (Fantacalcio ®)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. (Fcinternews.it)