Dovizioso: "Buono il feeling con la nuova moto"; Quartararo: "Ho voglia di provare il nuovo motore"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Loading. Il feedback è stato positivo ieri ma dobbiamo provare in un’altra pista perché Valencia non è così adatta“. (OA Sport)

“Oggi abbiamo provato altri piccoli particolari, un test importante da fare per il prossimo anno. Secondo noi è più importante rifare le comparazioni in altre condizioni e in un altra pista: ritengo Jerez più interessante per questi dettagli. (Moto.it)

Anche per questo aspetto da migliorare, il pilota ha trovato un aggettivo alla sua due giorni di test a Valencia: "Interessante. Feeling positivo, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra fino a Jerez". (Sky Sport)

Non è stata invece una giornata positiva quella di Petrucci, che, per un dolore alla spalla sinistra, ha portato a termine solo dieci giri. Il collaudatore Michele Pirro ha provato diverse novità sulla sua moto ed ha terminato il turno in diciottesima posizione, in 1’32.016. (inSella)

Da una parte il buon quarto posto di Andrea Dovizioso, dall'altra la defezione di Danilo Petrucci per un problema fisico. Petrucci lascia i test a Valencia: “Troppo dolore alla spalla". Di umore differente Petrucci: «Sfortunatamente sono stato in grado di fare solo pochi giri oggi perché la mia spalla sinistra, che mi stava già dando qualche problema, è rimasta ferita un po 'di più nel mio incidente di domenica. (Motosprint.it)

Ieri, infine, aveva detto che la nuova gomma anteriore introdotta nei test di Misano non gli aveva dato un gran feeling. "Avevamo già definito i vari pezzi da provare nei quattro giorni, perché ci sarà da lavorare anche a Jerez. (Motorsport.com Italia)