Test MotoGP. Andrea Dovizioso: "Un lavoro molto interessante"

Moto.it SPORT

Ma non si può dire più di tanto, bisogna provare meglio e su un’altra pista.

“Con la Ducati ho sempre avuto buone sensazioni con l’anteriore, sai sempre cosa succede.

Sicuramente le sensazioni sono positive e interessanti, sono contento del lavoro di oggi.

Non è certo uno che si esalta facilmente, ma è evidente quanto Andrea Dovizioso sia soddisfatto delle novità ciclistiche portate dalla Ducati. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una parte il buon quarto posto di Andrea Dovizioso, dall'altra la defezione di Danilo Petrucci per un problema fisico. Prima giornata di test a Valencia anche per Ducati con risultati alterni. (Motosprint.it)

“Oggi abbiamo provato altri piccoli particolari, un test importante da fare per il prossimo anno. Contento delle sensazioni di ieri, ma aspettiamo Jerez. (Moto.it)

Il feedback è stato positivo ieri ma dobbiamo provare in un’altra pista perché Valencia non è così adatta“. Andrea Dovizioso ha concluso due giorni positivi di Test MotoGP a Valencia, il forlivese ha girato tanto in sella alla nuova Ducati per il 2020 e ha tratto delle indicazioni importanti in vista della prossima stagione. (OA Sport)

Non è stata invece una giornata positiva quella di Petrucci, che, per un dolore alla spalla sinistra, ha portato a termine solo dieci giri. Il collaudatore Michele Pirro ha provato diverse novità sulla sua moto ed ha terminato il turno in diciottesima posizione, in 1’32.016. (inSella)

Ma a Jerez avremo risposte più importanti". Andrea Dovizioso ha chiuso 11° nella seconda giornata di test a Valencia. Il ducatista ha commentato la due giorni di test, ma guarda già avanti: "Ottimista, abbiamo avuto risultati interessanti. (Sky Sport)

Poi bisogna capire cosa hanno provato gli altri. Ieri, infine, aveva detto che la nuova gomma anteriore introdotta nei test di Misano non gli aveva dato un gran feeling. (Motorsport.com Italia)