Andrea Dovizioso MotoGP, Test Valencia 2019: “Ho provato il nuovo telaio ed è interessante, oggi è andata molto bene”

OA Sport SPORT

Riuscire a migliorare è una bella cosa con le MotoGP di oggi perché ci si lavora tanto ma non è scontato riuscirci.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. Foto: Lapresse. Loading...

Stiamo lavorando forte, ho provato il nuovo telaio ed è interessante.

A Valencia è andata in scena quest’oggi la prima giornata dei test collettivi della MotoGP in preparazione della stagione 2020.

Comunque il feeling oggi era buono anche con il materiale nuovo che abbiamo provato, non entro nel dettaglio perché è ancora presto anche per noi ma al momento sono contento. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contento delle sensazioni di ieri, ma aspettiamo Jerez. Secondo noi è più importante rifare le comparazioni in altre condizioni e in un altra pista: ritengo Jerez più interessante per questi dettagli. (Moto.it)

Petrucci lascia i test a Valencia: “Troppo dolore alla spalla". Di umore differente Petrucci: «Sfortunatamente sono stato in grado di fare solo pochi giri oggi perché la mia spalla sinistra, che mi stava già dando qualche problema, è rimasta ferita un po 'di più nel mio incidente di domenica. (Motosprint.it)

Il ducatista ha commentato la due giorni di test, ma guarda già avanti: "Ottimista, abbiamo avuto risultati interessanti. Ma a Jerez avremo risposte più importanti". Andrea Dovizioso ha chiuso 11° nella seconda giornata di test a Valencia. (Sky Sport)

Il feedback è stato positivo ieri ma dobbiamo provare in un’altra pista perché Valencia non è così adatta“. Il feeling era buono ma stiamo con i piedi per terra, vedremo a Jerez. (OA Sport)

Il collaudatore Michele Pirro ha provato diverse novità sulla sua moto ed ha terminato il turno in diciottesima posizione, in 1’32.016. Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 è comunque sicuramente positiva”. (inSella)

E' più importante secondo noi farlo in altre condizioni e soprattutto su un'altra pista più interessante per capire questi dettagli come Jerez. Ieri, infine, aveva detto che la nuova gomma anteriore introdotta nei test di Misano non gli aveva dato un gran feeling. (Motorsport.com Italia)