POCHE PAROLE, QUEL CLIMA LEGGERO, ANZI LEGGERISSIMO E PRESUNTUOSO

Tutto Juve SPORT

Cinque punti con il Benevento, due con Torino e Crotone e siamo a nove, senza considerare i tre con la Fiorentina.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Coloro che non erano andati in nazionale avrebbero meritato un doppio allenamento per far capire l'aria che tirava.

Tutti colpevoli, nessun escluso, a questo punto perché sono troppi i casi eclatanti in stagione di una squadra che non si dimostra all'altezza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, il messaggio del club alla squadra dopo il pareggio contro il Torino. «Alla prossima partita, combattendo insieme» ha scritto la Vecchia Signora sui social, lasciandosi alle spalle il 2-2 con i granata e proiettando già l’attenzione alla partita di mercoledì contro il Napoli (Juventus News 24)

Il Torino con la Juventus si è esaltato e se ha solo pareggiato è per la bravura di Szczesny che ha negato il. Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di. (Torino Granata)

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati. (Toro News)

Su Ronaldo.'. 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Sui suoi canali social, l’attaccante granata, ha esaltato la prestazione della sua squadra capace di fermare i bianconeri sul 2-2 e rischiando nel finale anche di passare in vantaggio col colpo di testa fermato da Szczesny (Juventus News 24)

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. (Torino Granata)