Torino e Fantacalcio: Sanabria è quello che serviva

Torino e Fantacalcio: Sanabria è quello che serviva
Fantacalcio ® SPORT

In particolare, Sanabria ha messo lo zampino quando Belotti è risultato assente, soprattutto sotto l'aspetto realizzativo.

Naturalmente si aspettano le prossime partite sperando che il sudamericano confermi lo score, ma al momento è un top del reparto

Con appena una rete in meno a Zaza, ma con anche 15 partite in meno giocate, Sanabria si sta dimostrando l'uomo in più di questo Torino.

Torino e Fantacalcio: mancava uno come Sanabria. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Ma oltre a queste parate "monstre" Sirigu è stato presente e importante anche in altri interventi nel primo tempo, come sull'occasione di Morata al terzo minuto di gioco. PARATE - Gli interventi rimasti negli occhi dei tifosi sono in particolare due, entrambi nella ripresa. (Toro News)

Al contrario, la Juventus scende in quarta posizione, anche lei con una partita ancora da recuperare (mercoledì contro il Napoli). Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. (Toro News)

Torino, il tesoro Sanabria: finalmente una bella notizia

Lo scopo è quello di avvicinare le persone al mondo dello sport, e del calcio in particolare, attraverso l’inclusione e lo stare bene insieme. Dalla partecipazione a questi tornei di calcio a 8 nasce una squadra con il sogno di creare una realtà legata ai colori del Toro. (Toro News)

Davide Nicola esalta il suo Torino dopo il pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus: le sue parole sui social – . Davide Nicola è soddisfatto per la prestazione del suo Torino contro la Juventus: i granata hanno ottenuto un pareggio molto importante sia per l’umore che per la lotta salvezza. (Juventus News 24)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr