Torino, nel derby un’altra conferma: Sirigu si sta finalmente ritrovando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

PARATE - Gli interventi rimasti negli occhi dei tifosi sono in particolare due, entrambi nella ripresa.

E nell'analisi di questa partita si deve anche mettere in risalto il ruolo giocato dal portiere granata.

Ma oltre a queste parate "monstre" Sirigu è stato presente e importante anche in altri interventi nel primo tempo, come sull'occasione di Morata al terzo minuto di gioco.

Sirigu, nella stracittadina, è tornato il Salvatore del Toro, con almeno due parate decisive che hanno aiutato il Torino nel portare a casa almeno un punto. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato tanto amaro in bocca al Parma, che ha perso una buona chance per accorciare. E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. (Torino Granata)

«Alla prossima partita, combattendo insieme» ha scritto la Vecchia Signora sui social, lasciandosi alle spalle il 2-2 con i granata e proiettando già l’attenzione alla partita di mercoledì contro il Napoli Ecco cos’hanno scritto sui social – . (Juventus News 24)

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati. (Toro News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Su Ronaldo.'. 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Tutti colpevoli, nessun escluso, a questo punto perché sono troppi i casi eclatanti in stagione di una squadra che non si dimostra all'altezza. (Tutto Juve)