Juve, il problema: non gioca e non si diverte

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Signora non è riuscita a cambiare, ma ora non ritrova più il suo dna. G. B. Olivero

Ai bianconeri manca il piacere di stare in campo: la crisi di rigetto di una nuova mentalità con Sarri e Pirlo ha portato il corto circuito.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. (ilBianconero)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. (vivoperlei.calciomercato.com)

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Juventus, Allegri: "Morata? (TUTTO mercato WEB)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. (vivoperlei.calciomercato.com)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)