Ceccarini: “Sconcertato dalla difesa della Fiorentina. Mandzukic? Ora bisogna fare altri tipi di scelte”

Ceccarini: “Sconcertato dalla difesa della Fiorentina. Mandzukic? Ora bisogna fare altri tipi di scelte”
fiorentinanews.com SPORT

Ora bisogna fare altri tipi di scelte: pensare innanzitutto a rinnovare il contratto a Vlahovic e poi lavorare per prendere un altro attaccante”

adio il giornalista e tifoso viola Niccolò Ceccarini ha commentato la prestazione della Fiorentina a Bologna, con un focus particolare sulla fase difensiva: “Ieri sono rimasto senza parole per i tre assist di Vignato e per la tripletta di Palacio.

E poi ha aggiunto: “Mandzukic?

Vedere la difesa della Fiorentina stare completamente ferma in tutte le occasioni è stato incredibile, direi che la parola giusta per descrivere il mio sentimento in quel momento è “sconcertato””. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

"Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. "Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. (Firenze Viola)

Non va dimenticato, infatti, che nel girone di ritorno della passata stagione Iachini riuscì a blindare la porta di Dragowski. Sono undici partite che la Fiorentina non chiude una partita senza aver subito gol. (fiorentinanews.com)

Il club viola, però, sottolinea anche altre statistiche che proiettano Vlahovic nella storia della Serie e della Fiorentina. – Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 . (Fiorentina.it)

Champions, Righetti, Real Madrid e Vlahovic: le ultimissime

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. Le sue parole. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ecco dove andrà Donnarumma: arrivata l’offerta. Mercato Milan, su Vlahovic anche altre big. Come svelato dalle ultimissime notizie di calciomercato, Dusan Vlahovic è finito nel mirino del Milan, ma anche di tante altre big italiane e straniere. (Stop and Goal)

Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Mbappé o Haaland. Ore di paura per Ubaldo Righetti che è stato ricoverato al Sant'Andrea nel pomeriggio dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr