Vlahovic verso l'addio: «Voglio arrivare il più lontano possibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna.

Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite»

Siamo amareggiati, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo.

Le sue parole. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna.

«Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l’unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. (MilanNews24.com)

Su altre testate

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. (Calciomercato.com)

Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. (Calciomercato.com)

Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina (Fiorentina.it)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" (Firenze Viola)

E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. (Viola News)

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo (fiorentinanews.com)