Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

E' stato un vero e proprio scontro in strada con il capo pattuglia che indietreggiando è caduto a terra sbattendo la testa ed è svenuto.

L’aggressore, si è scagliato poi con il coltello verso l’autista e gli agenti di una seconda pattuglia intervenuta in soccorso.

Gli agenti, anche grazie anche alle indicazioni da parte di cittadini alle finestre, hanno individuato l’uomo dietro una siepe.

Un agente ha esploso dei colpi, forse due o tre, contro l'uomo che è poi morto

Ha aggredito i passanti in strada brandendo un lungo coltello. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Notte di tensione a Milano, dove un uomo ha aggredito i passanti con un coltello con una lunga lama. Un uomo aggredisce i passanti con il coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)

Secondo quanto ricostruito il 45enne si è scagliato più volte contro dei passanti armato di coltello e poi contro i poliziotti uno dei quali ha sparato, uccidendolo. (LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano. (Il Messaggero)

Uomo poi individuato dietro a una siepe dagli agenti grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre. Ansa Aggredisce poliziotti a coltellate: ucciso nella notte a Milano. Un filippino con precedenti è stato ucciso dalla polizia a Milano dopo aver aggredito con un coltello due agenti. (Notizie - MSN Italia)

All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (Imola Oggi)

Due in ospedale leggermente feriti. Notte di terrore a Milano in via Sulmona, nella zone sud-est della periferia. Alcuni residenti hanno chiamato la polizia e dato indicazione su dove si era nascosto l’uomo che si era rifugiato dietro a una siepe. (Vesuvius.it)

Un agente spara al filippino. A quel punto uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi nella parte bassa della figura Milano, 23 feb – E’ morto ucciso dagli agenti il filippino che la scorsa notte a Milano ha aggredito alcuni passanti per strada armato di un grosso coltello. (Il Primato Nazionale)