Olbia, continuità: Meloni (PD) "discriminazioni e promesse non mantenute"

Olbiapuntoit ECONOMIA

Intanto i lavoratori Air Italy aspettano, sempre con maggiore sconforto, il mantenimento delle ulteriori promesse del Presidente Solinas, rinnovate anche durante la recente campagna elettorale per l'elezione del. sindaco di Olbia, che non si traducono in atti concreti rispetto al salvataggio di oltre 500 posti di lavoro qualificato in Sardegna", conclude Meloni

Il consigliere regionale del Pd Giuseppe Meloni, in una nota, racconta quanto accaduto circa la continuità territoriale aerea. (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ci tengo a ribadire un punto per noi importantissimo: tutti i passeggeri in continuità territoriale possono portare in cabina il proprio bagaglio a mano e imbarcare un bagaglio in stiva, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. (LinkOristano)

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)

In tutti i biglietti per i voli in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate e Roma Fiumicino sono inclusi un bagaglio in stiva per passeggero (25kg), un bagaglio a mano gratuito (10 kg), il check-in gratuito in aeroporto e cambi illimitati (se effettuati prima della partenza del volo). (La Nuova Sardegna)

Ed ha già “collezionato” due imprevisti con la compagnia aerea: “Sabato cercavo un volo per la Capitale, sul sito ufficiale di Volotea non risultava. Che è alle prese anche con un altro problema: “Ho prenotato un volo per lunedì prossimo, sempre per Roma. (Casteddu Online)

Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. (SardiniaPost)

“Considero questa decisione assolutamente vergognosa e irrispettosa nei confronti di un territorio di grandissima valenza turistica e commerciale. (Olbiapuntoit)