La Nuova del 21 ottobre: la continuità territoriale aerea fra speranze e proteste

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Sul fronte sanità il giornale dedica ancora grande spazio alla crisi degli ospedali sardi, con problemi relativi alla mancanza di personale che si riflette inevitabilmente sugli utenti.

Si registra però un vero e proprio boom nella richiesta di tamponi per ottenere i green pass temporanei

Dall'altra parte però c'è il bando della nuova continuità aerea che comprende anche alcuni collegamenti con Torino e Bologna da Alghero e Cagliari (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volotea dice che i sovrapprezzi non sono dovuti, ma quello sul posto a sedere non verrà tolto, sostiene la stessa responsabile aziendale, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. (SardiniaPost)

Bruno Loviselli, ex direttore di banca di 70 anni, cagliaritano doc, deve partire molto spesso per Roma. Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna. (Casteddu Online)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

IRONMAN 70.3 Sardegna si è già ritagliata il suo spazio all’interno del calendario gare di tanti atleti come un evento perfetto per chiudere la stagione. (LaPresse)

“Il nuovo bando di continuità territoriale aerea che, stando alle dichiarazioni dell'assessore regionale ai Trasporti Todde, verrà pubblicato a breve, penalizza inspiegabilmente l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, che viene escluso dai collegamenti con le città di Torino e Bologna (Olbiapuntoit)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)