Continuità territoriale, Olbia esclusa dai collegamenti con Torino e Bologna

Gallura Oggi ECONOMIA

Per Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Ta le nuove linee guida penalizzano fortemente Olbia e la Gallura.

Chiediamo una forte presa di posizione di tutta la politica del Nord Est dell’isola ma anche di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli interessi di questo territorio affinché la Regione non escluda Olbia dai collegamenti previsti nel prossimo bando di continuità territoriale”, concludono i sindacati

L’aeroporto di Olbia escluso dai collegamenti in continuità territoriale con Torino e Bologna (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Bruno Loviselli, ex direttore di banca di 70 anni, cagliaritano doc, deve partire molto spesso per Roma. Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna. (Casteddu Online)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

“La Regione – chiede ancora Nardo Marino – si è avvalsa della facoltà di chiedere un parere preventivo alla Commissione Europea? “Il nuovo bando sulla continuità territoriale aerea è stato avallato dalla Commissione Europea? (Olbiapuntoit)

Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. Eppure i biglietti in continuità territoriale non possono essere gravati da alcun supplemento. (SardiniaPost)

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)