Roma, nessuna fumata bianca per Zaniolo. Smalling rifiuta il biennale a 2,5 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Il Tottenham vicino a Danjuma potrebbe abbandonare l'idea di comprare il numero 22 giallorosso, intanto a Trigoria riprendono gli allenamenti in vista del Napoli Redazione Il caso Zaniolo è senz’altro il tema più caldo del momento, tra offerte e piste da sondare. Per il momento il futuro del numero 22 sembra trovarsi ad un bivio. Da una parte c’è la strada che lo farebbe rimanere in Serie A, e in particolare al Milan, e dall’altra quella che lo porterebbe verso la Premier (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. (Pianeta Milan)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Distanza tra domanda e offerta Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. (RomaNews)

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

foto di www.imagephotoagency.it Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)