Milan, Pioli: "Non ci poniamo limiti. Ibrahimovic mi ha aiutato a cambiare la squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parlando di obiettivi invece, il tecnico milanista non vuole porsi limiti aggiungendo però che arrivare al top della classifica non sarà facile visto che ci saranno almeno 7 squadre in lotta per i primi quattro posti.

Spostando invece l'attenzione su Ibrahimovic: "Mi ha aiutato tanto, è un esempio in tutto quello che fa".

Ibrahimovic mi ha aiutato a cambiare la squadra". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano ripartendo dalla terribile notizia del cancro alla gola diagnosticato all'ad rossonero Ivan Gazidis: "Tutto il Milan fa il tifo per lui" sottolineando come la squadra sia orgogliosa di far parte della stessa famiglia del dirigente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tutto il mondo è rimasto sotto shock per diversi minuti, prima di ascoltare la notizia che Eriksen era fuori pericolo e aveva ripreso conoscenza. Il danese ha subito un arresto cardiaco in campo durante il match tra Danimarca e Finlandia ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Il cambio di modulo è già stato affrontato la scorsa stagione, per necessità, ma senza avere gli uomini giusti a disposizione. Un’idea su cui Stefano Pioli potrebbe lavorare nelle prossime settimane, quando avrà entrambi a completa disposizione. (Calciomercato.com)

Lunedì inizieranno a lavorare a Milanello anche Maignan, Giroud, Rebic e Kjaer. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Per il mercato, ma non solo. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

La sua forza è la nostra, siamo orgogliosi di far parte della sua famiglia. L’allenatore del Milan rivela: “La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini, la testa conta più della tecnica”. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Il Fatto Quotidiano'. Su Simon Kjaer e il soccorso in campo a Christian Eriksen: "Conoscevo già il valore di Simon. (Pianeta Milan)