Pioli su Ibrahimovic: "È un esempio in tutto quello che fa"

Milan News SPORT

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale"

Ibra è un esempio in tutto quello che fa.

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello.

Pretende il massimo da se stesso e dagli altri.

Intervistato dal Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha speso parole d’elogio per Ibrahimovic: "Mi ha aiutato tanto.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Parlando di obiettivi invece, il tecnico milanista non vuole porsi limiti aggiungendo però che arrivare al top della classifica non sarà facile visto che ci saranno almeno 7 squadre in lotta per i primi quattro posti. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì inizieranno a lavorare a Milanello anche Maignan, Giroud, Rebic e Kjaer. I rossoneri potrebbero cambiare pelle di partita in partita. Stefano Pioli è al lavoro per creare un Milan imprevedibile: una squadra che possa adattarsi ad ogni situazione, ad ogni partita nel corso della stagione. (MilanNews24.com)

Il cambio di modulo è già stato affrontato la scorsa stagione, per necessità, ma senza avere gli uomini giusti a disposizione. La possibilità di vedere un tandem d’attacco formato da Ibrahimovic e Giroud potrebbe presto prendere piede, spetterà al tecnico rossonero capire quando sarà il momento migliore per sfruttarla (Calciomercato.com)

Per il mercato, ma non solo. Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo […] La sua forza è la nostra, siamo orgogliosi di far parte della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbi un arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco Tra i tanti argomenti trattati c’è stato anche quello che ha riguardato Christian Eriksen. (Calcio In Pillole)