PlayStation Plus: i rumors di marzo

Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony, “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…“. If you haven’t bought Final Fantasy 7 Remake yet.

Avevamo fatto le nostre previsioni giusto martedì ma a quanto pare dai rumors che stanno girando nel web, sembra che abbiamo sbagliato. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi però non è andata così e non abbiamo ancora i titoli del Plus di marzo. Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi (PlayStationBit)

Il tutto, però, sembra destinato a cambiare ancora un (Zazoom Blog)

Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”. Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus. (GamingTalker)

Potrebbe essere una buona notizia per tutti gli abbonati al servizio. La risposta del CEO è netta e sembra muoversi in quella direzione. (Gaming Today)

“Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan. Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. (PlayStationBit)

Lo abbiamo visto come un modo innovativo di pubblicare e rendere disponibili i nostri giochi per i nostri abbonati. Funziona per noi come publisher e i nostri abbonati al Playstation Plus lo adorano”. (Gametimers)