Utilizzava l'auto come deposito della droga: arrestato dalla Polizia di Stato. La Squadra Mobile sequestra 2 chili di hashish

Questure sul web INTERNO

*Mercoledì pomeriggio i “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino marocchino di 28 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un cittadino marocchino di 37 anni è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, 10 delle quali nascoste negli slip ed una nella tasca del giubbino, pronta per essere smerciata

***Poche ore dopo, intorno alle 19.30, gli stessi agenti hanno arrestato un pusher alla fermata dell’autobus di via Forlanini. (Questure sul web)

La notizia riportata su altri media

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. (Corriere Delle Alpi)

Attività che oltre al quantitativo di droga recuperato, ha portato al rinvenimento anche di quattro bilancini e di una pistola clandestina calibro 7,65 e di trenta munizioni (calibro 7,65 e calibro 22) Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. (LeccePrima)

L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato al carcere di Rebibbia Venerdì 15 Ottobre 2021, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 13:49. (ilmessaggero.it)

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. (Corriere di Taranto)

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. (La Gazzetta di Reggio)