Anno di prova neo immessi, la figura del tutor

Anno di prova neo immessi, la figura del tutor
Più informazioni:
Scuolainforma INTERNO

Ogni tutor in genere affianca un solo docente nel proprio percorso di formazione: qualora non fossero reperibili altri docenti tutor, a seguito di spiegazione motivata verbalizzata dal Collegio, può seguire al massimo tre neo immessi.

Ad esempio, se non ci fosse nessun docente tutor di lingua inglese a seguire un neo immesso durante l’anno di prova, potrà farlo un insegnante di lingua francese

Anno di prova e tutor: normativa di riferimento. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altre testate

Il dirigente scolastico con grande emozione dice: “Una professoressa che insegnava con impegno e passione, sempre pronta e disponibile, una guerriera che fino alla fine ha amato il suo lavoro di insegnante così come amava i suoi alunni e li preparava alla vita. (Histonium.net)

Le candidature, redatte su carta libera, dovranno essere inviate entro le ore 11 di venerdì 15 ottobre all’indirizzo [email protected] L’IIS “Pertini Santoni di Crotone (KR) sta cercando una supplenza per la cdc A027 (matematica e fisica) per 18 ore fino al 31 agosto. (Scuolainforma)

Arrivano segnalazioni anche alla nostra redazione, mentre l’Iss pensa ad una differenziazione di trattamento per le quarantene tra vaccinati e non vaccinati. (Orizzonte Scuola)

Supplenze, da Roma e Milano proteste contro l’algoritmo: con disponibilità successive posti sotto casa a docenti con minore punteggio

Covid, Pregliasco vede la luce: “Fuori dal tunnel in primavera, resistere in inverno con scuola, lavoro e distanziamento meno attuato” Di. Sì la luce in fondo al tunnel si vede” come dice l’immunologo Alberto Mantovani in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, “ma ‘adda passà ‘a nuttata’”. (Orizzonte Scuola)

Benevento, disponibile supplenza AF55 al 30 giugno: scadenza 22 ottobre Di. (Orizzonte Scuola)

Ma non mancano anche in questo caso reclami da parte degli interessati, così come per Milano. Supplenze, da Roma e Milano proteste contro l’algoritmo: con disponibilità successive posti sotto casa a docenti con minore punteggio Di. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr