Tokyo 2020, il campione di judo Manuel Lombardo: "Saranno Olimpiadi giuste, gli atleti hanno sofferto"

Tokyo 2020, il campione di judo Manuel Lombardo: Saranno Olimpiadi giuste, gli atleti hanno sofferto
La Repubblica SPORT

Irrilevanti.

Tokyo 2020, il campione di judo Manuel Lombardo: "Saranno Olimpiadi giuste, gli atleti hanno sofferto" di Mattia Chiusano. Manuel Lombardo, 22 anni. L'azzurro, n.1 mondiale della sua categoria: "È la fine di un incubo per tanti.

Meglio che non ci sia pubblico, lottiamo ad armi pari"

Le varianti?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpiadi, il calendario delle finali di Tokyo 2020 giorno per giornoCompetizioni al via sabato 24 luglio all’1.30 (orario italiano): in totale saranno assegnati oltre 300 titoli e 1089 medaglie | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Secondo l’uomo più veloce di tutti i tempi, gli atleti della nuova generazione sono dotati di un enorme potenziale, ma rimasto inespresso. Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. (SuperNews)

Il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. tre casi di Covid-19 rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo - ieri un funzionario, oggi due atleti - "fanno parte dello stesso team". (AGI - Agenzia Italia)

Salta la bolla olimpica: primi problemi per Tokyo 2020

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Gratis sulla Rai ma solo in tv. I giochi Olimpici di Tokyo 2020 si potranno seguire anche sulle reti Rai. Sul canale Eurosport 4K, disponibile soltanto sulla piattaforma di TIM, sarà possibile vedere le gare più importanti in ultra-HD. (Quotidiano.net)

I giochi invernali del 2022 si svolgeranno a Pechino ed il Giappone non intende sfigurare di fronte ad un rivale storico Secondo quanto riportato da Masa Takaya, portavoce di Tokyo 2020, le persone positive sono un funzionario e due atleti. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr