300 metri di murales sul lungomare di Napoli

Con questa rappresentazione futuristica Daniel Arsham invita lo spettatore a cambiare il proprio punto di vista e a riflettere su quanto sia importante oggi continuare scavare per trovare tesori di cui ancora non conosciamo l’esistenza.

Classe 1980, Daniel Arsham è nato a Cleveland e oggi vive e lavora a New York.

L’artista visionario Daniel Arsham ha da pochissimo inaugurato la sua prima personale in assoluto al UCCA Dune Art Museum. (Collater.al Magazine)

Ne parlano anche altri media

All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)