Tour de France 2021, dieci nomi nella pre-selezione della Movistar

SpazioCiclismo SPORT

Praticamente sicuri del posto sono Miguel Angel Lopez (tornato anche recentemente alla vittoria) ed Enric Mas, che avranno il compito di curare la classifica, e Alejandro Valverde, che avrà il ruolo di battitore libero e di regista in corsa grazie alla sua esperienza.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. La Movistar ha ridotto a dieci nomi la lista di possibili partecipanti al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

La nuova avventura con il team World Tour arriva al proprio capitolo più importante Ritiratosi nella scorsa edizione, il vincitore della Vuelta a España 2015 parteciperà per la quinta volta in carriera al Tour de France (SpazioCiclismo)

“Abbiamo selezionato la formazione migliore possibile – commenta il General Manager John Lelangue – Sette dei nostri otto corridori hanno chiuso il Delfinato o il Giro del Belgio in buona forma. Philippe, Thomas e Brent punteranno al successo di tappa nelle giornate in cui non si punta allo sprint, come sanno fare, con coraggio e determinazione (SpazioCiclismo)

Quel che senz’altro convince e gasa in Tour de France 2021 è il fatto che si è davvero di fronte a un videogioco cucito su misura per gli appassionati di ciclismo Pedalare sul sicuro. La struttura di Tour de France 2021 è analoga a quella dell’edizione precedente. (StartupItalia.eu)

17 Giugno 2021 17:47. Vincenzo Nibali spera nella convocazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021: il ciclista siciliano viene da una stagione non di certo esaltante, ma il CT Cassani aspetta il Tour de France per schiarirsi le idee. (Stretto web)

Tutto pronto per il Tour de France, che scatterà settimana prossima: tra gli uomini più attesi non può che esserci Primoz Roglic. Voglio andare lì e vedere come andrà” le sue parole a a RMC Sport. (OA Sport)

A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. . . Leggi anche - Campionati italiani di ciclismo: programma e orari tv Non sono il favorito. Ai Paesi Baschiè riuscito a battere Pogacar ma al Tour ci saranno tanti pretendenti alla corsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)