Tour de France 2021, il regolamento: abbuoni, traguardi volanti, tempo massimo. La guida completa

OA Sport SPORT

BONUS A TEMPO. I bonus a tempo vengono assegnati alla fine di ogni tappa su strada e quindi non nelle cronometro individuale.

Solo i corridori che completano l’intero Tour de France saranno inclusi nella classifica a punti.

Solo i corridori che completeranno l’intero Tour de France saranno inclusi nella classifica dei migliori scalatori.

I bonus a tempo, noti come punti bonus, vengono assegnati sui passaggi o sulla sommità delle vette nei punti chiave del percorso

Il limite di tempo viene calcolato in base al miglior tempo maggiorato del 25%. (OA Sport)

Su altre testate

Tour de France 2021 è infatti disponibile sulla console di Sony, con un grande classico che si mantiene fedele alla tradizione e cerca di accontentare soprattutto lo zoccolo duro. Pedalare sul sicuro. La struttura di Tour de France 2021 è analoga a quella dell’edizione precedente. (StartupItalia.eu)

Ho otto nomi in testa e ho già cominciato a parlare con loro e penso di trovare i corridori giusti. (Stretto web)

Ritiratosi nella scorsa edizione, il vincitore della Vuelta a España 2015 parteciperà per la quinta volta in carriera al Tour de France. Nelle intenzioni del team, i due esperti scalatori non dovrebbero curare la classifica generale, ma puntare a successi di tappa. (SpazioCiclismo)

Non sarà solamente una sfida tra lui ed il vincitore uscente, Tadej Pogacar: “Quest’anno è un nuovo anno e un percorso diverso Voglio andare lì e vedere come andrà” le sue parole a a RMC Sport. (OA Sport)

Philippe, Thomas e Brent punteranno al successo di tappa nelle giornate in cui non si punta allo sprint, come sanno fare, con coraggio e determinazione Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. (SpazioCiclismo)

A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. . . Leggi anche - Campionati italiani di ciclismo: programma e orari tv Non sono il favorito. Ai Paesi Baschiè riuscito a battere Pogacar ma al Tour ci saranno tanti pretendenti alla corsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)