Twitter accelera contro Musk: pronto il mandato del social agli studi legali per fargli causa

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Secondo il patron di Tesla, il social network "non ha rispettato i suoi obblighi contrattuali" non fornendo le "informazioni commerciali richieste".

Come riporta Bloomberg, il social network ha dato mandato al prestigioso studio legale Wachtell, Lipton, Rosen & Katz per intentare causa contro Elon Musk già questa settimana.

La situazione in Borsa - Intanto il social network perde ancora terreno in Borsa

Twitter vuole che il miliardario americano completi l'acquisizione, onorando l'accordo al prezzo concordato di 54,20 dollari per azione. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. (La Gazzetta dello Sport)

Ma l'uccellino, in difficoltà da tempo e che aveva visto Musk come il principe azzurro arrivato a salvare i conti, non ci sta. «Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)

Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. Il presidente di Twitter, Bret Taylor ha risposto a breve giro preannunciando una battaglia legale. (DiariodelWeb.it)

Elon Musk sospeso da Twitter? Insomma, ad essere sospeso è stato un account Twitter identico a quello del Ceo di Tesla (Yahoo Notizie)

“Sono diversi i vantaggi che il digitale porta alle piccole e medie imprese. Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress. (Sardegna Reporter)