Roma, Tuttosport: “Incontro con Zaniolo che potrebbe scaldare il mercato”

seriea24.it SPORT

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Juventus, Corsport: “De Ligt ha chiesto la cessione, la Premier spinge per lui”

Il puzzle è complesso e non ancora completo, ma c’è comune volontà di andare avanti con i discorsi.

Ora come ora c’è di nuovo la Juventus in pole position per Nicolò Zaniolo.

ome riporta il quotidiano in questione ad oggi ci potrebbe essere il grande incontro a breve tra la Roma e Zaniolo lo scrive Tuttosport. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

La permanenza di Zaniolo ancora un altro anno alla Roma sembra l’ipotesi più probabile Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. (Giallorossi.net)

Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo (Firenze Viola)

La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. (ilBianconero)

La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. (LAROMA24)

L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). (RomaToday)