Covid, nuovo record di casi in Germania. Il Regno Unito riduce l’isolamento per i positivi vaccinati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Negli Stati Uniti, invece, il presidente Joe Biden è preoccupato per le possibili conseguenze dell’alto numero di contagi sulla tenuta delle strutture ospedaliere

Anche nei Paesi Bassi, primo Paese a tornare in lockdown in quest’ultima ondata, si sta pensando a un’uscita dall’isolamento generale, anche per la pressione degli enti locali sul nuovo esecutivo nuovamente guidato da Mark Rutte.

In Ungheria, invece, si è già passati all’ok alla quarta dose per chiunque lo richieda. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnali che confermano l’apparente superamento nel Regno dell’ondata di casi alimentati dalla variante Omicron, ottenuto grazie a un’accelerazione record in Europa delle terze dosi booster dei vaccini e senza la reintroduzione di restrizioni pesanti in Inghilterra da parte del governo di Boris Johnson. (L'HuffPost)

– LONDRA, 16 GEN – Prosegue nel Regno Unito il calo. dei contagi quotidiani da Covid, scesi ulteriormente nelle. (Corriere Quotidiano)

Mi sono già “scusato sinceramente” per “eventuali errori commessi”, ha affermato il premier, citato da Sky News, sottolineando che i parlamentari dovrebbero attendere i risultati dell’indagine condotta da Sue Gray sul cosiddetto ‘partygate’ prima di giungere a qualsiasi conclusione (LaPresse)

Il premier appare adesso intenzionato a revocare dal 26 gennaio pure l’indicazione dello smart working generalizzato, ripristinato da metà dicembre, e l’obbligo del Green Pass vaccinale richiesto in queste settimane solo per l’accesso alle discoteche o agli eventi collettivi di massa (L'HuffPost)

Ma anche il numero di casi di corona nella capitale degli Stati Uniti è diminuito in modo significativo dall’inizio di quest’anno Modello americano: molte più persone saranno interessate. A differenza degli Stati Uniti, il Regno Unito sembra girare un angolo nell’epidemia di corona. (Iacchitè)

Il premier appare adesso intenzionato a revocare dal 26 gennaio pure l'indicazione dello smart working generalizzato, ripristinato da metà dicembre, e l'obbligo del Green Pass vaccinale richiesto in queste settimane solo per l'accesso alle discoteche o agli eventi collettivi di massa (Gazzetta di Parma)