Fuori dal progetto, ma non è una punizione: la scelta di Juric è chiara

Torino Granata SPORT

L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. Martedì o mercoledì al massimo, perché ormai la Roma non ha più dubbi e gli sta preparando il. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è un Toro di Juric e un Toro di qualcun altro: vogliamo tutti un Toro forte e cercheremo di dargli i giocatori giusti. Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. A volte le parole non servono, bastano i fatti. (Calciomercato.com)

Non a caso le parole di un tecnico fanno parte integrante dei pacchetti di diritti audiovisivi commercializzati dalle società. E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. (Toro News)

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. "Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. (Torino Granata)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Basterebbero poche righe per cominciare la giornata descrivendo ciò che sta accadendo al Torino: Juric non è contento. (Torino Granata)

In conferenza non c'è Juric, ma il vice Paro. Ore 23.45 - Comincia la conferenza stampa di Paro. Come mai c'è lei? live Torino, Paro: "Juric non perde energie in discussioni. (TUTTO mercato WEB)