Massimo Ferrero furioso contro Adriano Panatta: che scontro in diretta! – VIDEO

Periodico Italiano SPORT

Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato.

Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero.

Leggi anche -> Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che i rapporti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi siano più che cordiali, è cosa nota. L'incontro, secondo Il Secolo XIX, è stato casuale e i tre hanno chiacchierato per una decina di minuti, prima di salutarsi (Calciomercato.com)

Al ritorno in studio Panatta ha commentato le diverse tipologie dell’accento romano: «Mi è simpatico, ma quelli che forzano l’inflessione, secondo me non va bene. L’ex tennista prende in giro il presidente della Sampdoria che lo manda a quel paese e abbandona l’intervista. (Corriere della Sera)

Massimo Ferreo ha attaccato l'ex tennista Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena (GenovaToday)

Le parole. Un incontro secondo il Secolo XIX casuale quello tra il presidente Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi. di Mario Chiari. (ClubDoria46.it)

In questa pandemia il mondo dello spettacolo – uno dei nostri settori cruciali – ha ricevuto ristori per 1,07 miliardi di euro. Il caso. LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari? (ClubDoria46.it)

Piccolo fuori programma della trasferta a Milano è stato l’incontro, casuale a quanto riporta Il Secolo XIX, tra Ferrero e Enrico Preziosi. Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova, ieri a Milano incontro con Enrico Preziosi e la nuova proprietà del Genoa: il retroscena. (Samp News 24)