Massimo Ferrero - Adriano Panatta: acceso scontro in tv

Massimo Ferrero - Adriano Panatta: acceso scontro in tv
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione.

Il presidente della Samp ha accusato l’ex campione del tennis di avere attaccato Roma e i romani.

12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due.

"Ma chi è sto Panatta?

"Non sta bene" il laconico commento di Panatta

(Sportal)

Su altri media

di Matteo Palmisano. Il mondo del cinema, che comprende anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha ricevuto ristori per oltre un miliardo di euro. Il Consiglio dei Ministri ha approvato le nuove proposte per quanto riguarda l’aumento della capienza per stadi, palazzetti, cinema e teatri. (ClubDoria46.it)

di Mario Chiari. E non è nemmeno la prima volta che Ferrero e Preziosi discutono di affari, anche di calciomercato…. Incontro casuale tra Ferrero e Preziosi o si è parlato di Sampdoria? (ClubDoria46.it)

Il presidente Massimo Ferrero si aspetta ora un cambio di passo dai due prossimi match, che vedranno la Samp impegnata in scontri abbordabili contro Cagliari e Spezia. Un'ospitata che tuttavia si è trasformata in invettiva, quando dall'altra parte del collegamento ha preso la parola Adriano Panatta (Sport Fanpage)

Quelli che il lunedì, Massimo Ferrero fuori controllo: "Ma chi è Adriano Panatta? Ma vaf***". Gelo in studio

Il Viperetta infatti è rientrato ieri a Genova nel tardo pomeriggio, ma prima si trovava nel capoluogo lombardo, insieme al suo braccio destro Gianluca Vidal, e con l'occasione ha incontrato l'imprenditore avellinese. (Calciomercato.com)

Al ritorno in studio Panatta ha commentato le diverse tipologie dell’accento romano: «Mi è simpatico, ma quelli che forzano l’inflessione, secondo me non va bene. Perché lui di dov’è, di Fossombrone?», ha detto togliendosi il microfono e allontanandosi, per poi rivolgere un «Vaffa» all’ex campione di tennis (Corriere della Sera)

Lorenzo Pastuglia 12 ottobre 2021 a. a. a. Massimo Ferrero-Adriano Panatta, è lite in tv a Quelli che il lunedì in onda nella serata di ieri su Rai 2. La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr