Alessia Marcuzzi stava per soffocare: salvata da Wilma Faissol, moglie dell'ex Facchinetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice romana romana ha raccontato l'episodio su Instagram, ringraziando Wilma Faissol, baciata e abbracciata nella foto, e taggando l'ex Francesco Facchinetti.

Dopo alcuni attimi di panico in sala, l'intervento di Wilma Faissol , la moglie del suo ex Francesco Facchinetti , le ha permesso di tornare a respirare.

Roma, 8 agosto 2022 - Alessia Marcuzzi salvata dalla manovra di Heimlich .

Nelle stories su Instagram, Wilma Faissol ha poi taggato Alessia Marcuzzi, rispostando la foto postata con un messaggio: "E ieri Alessia Marcuzzi mi ha fatto perdere 10 anni di vita":

Una stretta forte e un colpo sullo sterno: con la manovra di Eimlich, Wilma ha così salvato la vita ad Alessia Marcuzzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

«Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante». (Corriere della Sera)

La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti. E mi sono ripromessa si impararla, perche’ davvero si puo’ salvare la vita di una persona in poco tempo. (Gazzetta del Sud)

Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex». Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo. (ilmattino.it)

"Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea – racconta la. Marcuzzi nel post –. "All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire – scrive ancora la Marcuzzi – (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire soffocata. A salvarla Wilma Faissol, la moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è anche il padre di sua figlia Mia. (RagusaNews)