Alessia Marcuzzi, salvata dal soffocamento dalla moglie del suo ex Facchinetti

"Ho perso 10 anni di vita". Anche Wilma Faissol ha parlato brevemente dell'accaduto sui suoi social.

Tra le Instagram Stories ha espresso la preoccupazione e l'ansia provata: "E ieri Alessia Marcuzzi - ha scritto - mi ha fatto perdere dieci anni di vita"

Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto - ha scritto Marcuzzi - Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. (la Repubblica)

Su altri giornali

La tecnica Derubricare l’episodio alla voce «grosso spavento» è riduttivo, anche perché quei due minuti dicono molte cose. Il fatto Le due erano sedute vicine — e per fortuna — quando Marcuzzi ha vissuto alcuni tra gli istanti più terrificanti della sua vita, come ha raccontato sui social. (Corriere della Sera)

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto Aggiungendo che presto farà in modo di impararla. (RagusaNews)

Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo. Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex». (ilmattino.it)

La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti. Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta" (Gazzetta del Sud)

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto". "Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)