Kvaratskhelia illumina la Georgia: vince Rrahmani, pari per Elmas

ilmattino.it SPORT

L'esterno resta in campo per un'ora, la Georgia ha vinto il match 4-0.

Nello stesso Gruppo D, pareggio per la Macedonia del Nord di Eljif Elmas.

Un gol e un assist per non farsi mancare nulla e per illuminare il pomeriggio georgiano.

Intero match anche per il Kosovo di Amir Rrahmani: la nazionale del difensore azzurro riesce a battere a domicilio Cipro e prendersi provvisoriamente la testa della classifica nel gruppo B

Il centrocampista azzurro non va oltre l'1-1 in casa della Bulgaria, ma resta in campo per 90'. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha giocato tutto il primo tempo a sinistra, poi parte della ripresa – fino alla sostituzione, avvenuta al 63′ – sulla fascia opposta. A parlare per lui è anche la personalità e lo status che già gli riconoscono in Nazionale: è Kvaratskhelia infatti a tirare tutte i calci di punizione. (Sport Fanpage)

Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. Assist dalla sinistra di Tsitaishvili a tagliare la difesa, Kvaratskhelia dall’interno dell’area di rigore beffa il portiere con uno splendido pallonetto. (Tutto Napoli)

Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. Assist dalla sinistra di Tsitaishvili a tagliare la difesa, Kvaratskhelia dall’interno dell’area di rigore beffa il portiere con uno splendido pallonetto spedendo il pallone sotto la traversa (CalcioNapoli24)

I diritti televisivi sui match valevoli per l’edizione 2022-2023 della Nations League (ad esclusione delle partite in cui è impegnata la nazionale italiana) sono in possesso di Mediaset e Sky, ma entrambe hanno preferito dare priorità ad altri incontri. (Il Veggente)

Il classe 2001 nuovo acquisto del Napoli è stato decisivo con la sua Nazionale nel match contro Gibilterra. Kvicha Kvaratskhelia autentico trascinatore della Georgia. Il classe 2001 nuovo acquisto del Napoli è stato decisivo con la sua Nazionale nel match contro Gibilterra valido per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League. (Tutto Napoli)

Vantaggio dei georgiani firmato dunque dal giocatore offensivo prelevato dai partenopei, in alto ecco il video Georgia-Gibilterra, gol di Kvaratskhelia: il nuovo acquisto del Napoli subito in luce (VIDEO). (SPORTFACE.IT)