Ibrahimovic con Giroud, ma non solo: il doppio centravanti è un’arma in più per Pioli

Ibrahimovic con Giroud, ma non solo: il doppio centravanti è un’arma in più per Pioli
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

La possibilità di vedere un tandem d’attacco formato da Ibrahimovic e Giroud potrebbe presto prendere piede, spetterà al tecnico rossonero capire quando sarà il momento migliore per sfruttarla

Un’idea su cui Stefano Pioli potrebbe lavorare nelle prossime settimane, quando avrà entrambi a completa disposizione.

Il cambio di modulo è già stato affrontato la scorsa stagione, per necessità, ma senza avere gli uomini giusti a disposizione. (Calciomercato.com)

Su altri media

La sua forza è la nostra, siamo orgogliosi di far parte della sua famiglia. L’allenatore del Milan rivela: “La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini, la testa conta più della tecnica”. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano Pioli al lavoro per creare un Milan imprevedibile. Lunedì inizieranno a lavorare a Milanello anche Maignan, Giroud, Rebic e Kjaer. (MilanNews24.com)

Spostando invece l'attenzione su Ibrahimovic: "Mi ha aiutato tanto, è un esempio in tutto quello che fa". Parlando di obiettivi invece, il tecnico milanista non vuole porsi limiti aggiungendo però che arrivare al top della classifica non sarà facile visto che ci saranno almeno 7 squadre in lotta per i primi quattro posti. (TUTTO mercato WEB)

“Gli ostacoli sono alti per chi non ha ambizioni: si vince solo con il ‘Noi’”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Il Fatto Quotidiano'. Sul suo Milan: "Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su 'Zoom' durante il primo lockdown. (Pianeta Milan)

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale" Ibra è un esempio in tutto quello che fa. (Milan News)

Io conoscevo già il valore di Simon. Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso di una lunga intervista concessa al “Fatto Quotidiano” ha parlato di Eriksen, a cui Simon Kjaer, capitano rossonero, ha contribuito a salvare la vita. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr