Calciomercato Roma, Xhaka: "Futuro? Avevo problemi in Premier"

Fantacalcio ® SPORT

Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro"

Intervista a Xhaka sul ritorno in patria. Futuro al Basilea?

Un ritorno ora?

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli.

Intervista a Xhaka sul futuro. Problemi all'Arsenal?

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri. (CIP)

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me (Corriere dello Sport.it)

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità. Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma (ForzaRoma.info)

Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021 Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. (Liberoquotidiano.it)