Salvini sulle nomine Rai: “La vicenda si chiuderà con la soddisfazione di tutti”. Poi attacca Letta sul Ddl Zan

La Stampa INTERNO

A margine della presentazione del candidato sindaco di Milano per il centro destra, Luca Bernardo, il capo della Lega al Palazzo delle Stelline tocca la questione delle nomine Rai: «La vicenda Rai si chiuderà con la soddisfazione per tutti.

Se se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge». E’ un Matteo Salvini a 360 gradi, che spazia dalla questione nomine Rai alla vicenda del Ddl Zan in discussione al Senato. (La Stampa)

Su altre fonti

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (LiberoQuotidiano.it)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. Il leader della Lega ribadisce: "Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd". (LaPresse)

In più, pretendendo almeno tre bagni pubblici: uno per maschi, uno per femmine e il terzo per chi si riserva di decidere. Tutto ciò, con un crescente tasso di angoscia e ad altissimo prezzo in termini economici e sociali. (ilGiornale.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. (Adnkronos)