Rigenerazione Italiano: a centrocampo cambiano le carte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SALUTE

Che il calcio di Italiano sia intenso e dispendioso si è capito guardando le prime partite del suo Spezia e forse anche prima.

Per questo, poter contare su un organico ampio e possibilmente di qualità, può essere estremamente vantaggioso.

In attesa della prima uscita, i due centrocampisti di inserimento si allenano a gran ritmo come il resto del gruppo e Italiano bacchetta

Sono tante le pedine in ballo considerando anche i rientri dai prestiti e tra loro ci sono due carte che vanno a rimpolpare il mazzo tra le mani di Italiano: Benassi e Duncan. (Viola News)

Su altri giornali

Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. (Sportface.it)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. (Viola News)

La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil (Firenze Viola)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)