Rigenerazione Italiano: a centrocampo cambiano le carte

Rigenerazione Italiano: a centrocampo cambiano le carte
Viola News SALUTE

Che il calcio di Italiano sia intenso e dispendioso si è capito guardando le prime partite del suo Spezia e forse anche prima.

Per questo, poter contare su un organico ampio e possibilmente di qualità, può essere estremamente vantaggioso.

In attesa della prima uscita, i due centrocampisti di inserimento si allenano a gran ritmo come il resto del gruppo e Italiano bacchetta

Sono tante le pedine in ballo considerando anche i rientri dai prestiti e tra loro ci sono due carte che vanno a rimpolpare il mazzo tra le mani di Italiano: Benassi e Duncan. (Viola News)

Su altri giornali

Il centravanti serbo resta comunque sulla lista di diversi top club internazionali Intanto nel ritiro della Fiorentina un tifoso viola gli ha posto la fatidica domanda: «Il rinnovo?» «Quando me lo offrono, firmo», ha replicato lui. (Juventus News 24)

Ecco la foto: Joseph Commisso arrivato a Moena. Cresce il numero di dirigenti della Fiorentina al seguito della squadra a Moena. (Viola News)

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. L'OM ha (Labaro Viola)

Mutu, esordio sfortunato come allenatore nella Serie A romena. Ma i suoi tifosi lo acclamano a lungo FOTO

Leggi anche -> La Fiorentina parla Italiano: gli alibi viola sono finiti. Tensione tra Italiano e i tifosi. Ad attaccare Vincenzo Italiano non sono stati i suoi nuovi tifosi, bensì quelli dello Spezia (Calciopolis)

Se il russo sarà considerato all’altezza, e se Vlahovic come sembra non riceverà offerte fuori mercato, allora la pista Simy, già complicata, diventerebbe da cestinare Il brasiliano del Crotone, invece, deve fare i conti con una situazione un po’ più complessa. (Calciomercato.com)

Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa. L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr