Da Moena: Italiano prova la formazione, tre sorprese tra esterni e mediana

Viola News SPORT

Nel tridente Callejon agirà a dx, Sottil a sx e Dusan Vlahovic da punta centrale

Di fronte a lui, difesa a quattro composta sulle fasce dal chiacchierato partente Lirola e da Biraghi, sulla corsia mancina.

Italiano schiera una Fiorentina sperimentale nel 4-3-3 che affronterà l'Ostermünchen: un mix di senatori e giovani da valutare. Vincenzo Italiano ha scelto l'undici di partenza per l'amichevole contro l'Ostermünchen- calcio d'inizio fissato alle 17, sul terreno di gioco del "Cesare Benatti". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. (Calcio In Pillole)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)