Spagna, Luis Enrique: "Busquets resterà con noi, possiamo recuperarlo. Llorente negativo"

Spagna, Luis Enrique: Busquets resterà con noi, possiamo recuperarlo. Llorente negativo
Fantacalcio ® SPORT

Questo la nota della nazionale spagnola:. "Nel caso di Diego Llorente, i test effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo.

Proprio in questi minuti infatti la nazionale spagnola ha diramato un comunicato ufficiale dove conferma la negatività al Coronavirus di Diego Llorente, risultato positivo ieri.

Spagna: Diego Llorente negativo al Coronavirus. La buona notizia non riguarda però soltanto Sergio Busquets (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. l ct delle Furie Rosse: "Vaccini? (Sport Mediaset)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Luis Enrique: "Faremo la guerra". vedi letture. Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 11 giugno 2021. Le aperture spagnole - Inizia l'Europeo delle stelle. (TUTTO mercato WEB)

Spagna, Luis Enrique convoca altri 11 giocatori: c'è Brahim Diaz

Ad annunciarlo è la RFEF, la Federcalcio spagnola Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

Quando aspettiamo i risultati dei tamponi, c’è sempre tanta incertezza, ma stiamo provando a controllare la situazione» Dovremo rinforzare i protocolli e provare a portare i calciatori agli Europei alla massima condizione perché abbiamo bisogno che tutti stiano al meglio. (Calcio News 24)

C’è anche Brahim Diaz tra i nomi. Dopo le positività riscontrate nel gruppo squadra della Spagna di Sergio Busquets e Marcos Llorente il Ct Luis Enrique ha poco fa scelto di aggiungere 11 giocatori tra coloro che si alleneranno per l’Europeo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr